BIORIVITALIZZAZIONE SENZA AGHI

Tra gli elementi che, a volte, frenano il desiderio di vedersi più freschi e in ordine utilizzando le tecniche proposte dalla moderna medicina estetica, c’è sicuramente la paura degli aghi. Spesso non si tratta di paura di sentire male, ma proprio fobia dell’ago in sè, con la conseguente rinuncia ad effettuare qualsivoglia tipo di trattamento medico estetico che preveda l’uso di tecniche iniettive intradermiche o subdermiche. Ma esiste una siringa senza ago?

NATURALMENTE NO! Ma oggi è possibile eliminare questo problema mediante l’uso di WHITE PEEL.

 

peeling composto e combinato

WHITE PEEL combatte in modo significativo i segni forti dell’invecchiamento, migliorando colorito e texture cutanea ed è particolarmente indicato per:

  • Aging
  • Photoaging
  • Melasma e Cloasma
  • Pelle impura a tendenza acneica
  • Esiti cicatriziali e discromici dell’Acne

È un’ottima stimolazione della pelle dopo l’estate, per risanare i danni da sole. Questo nuovo peeling stimola i fibroblasti, le cellule che producono collagene ed elastina rendendo la cute più giovanile ed elastica. Inoltre schiarisce le macchie più leggere che si sono formate con i raggi UVA.

La biorivitalizzazione dei tessuti è una metodica affermata in Medicina Estetica ed in particolare quella iniettiva con infiltrazioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine. Rimane sempre valida, e può anche associarsi a questo peeling.